Un SMS avvisa tempestivamente il Cliente quando la vettura è pronta per essere ritirata.
È questo il tempo massimo entro cui il personale Service di riferimento è tenuto a rispondere alle richieste del Cliente.
Per gli interventi straordinari è prevista un'attesa massima di tre giorni dal contatto telefonico.
Un'area dedicata e attrezzata per poter proseguire il proprio lavoro durante l'intervento d'officina.
Un hotspot gratuito per l'accesso a Internet è a disposizione nell'area di attesa dedicata.
Nelle Service Partner Škoda dedicati alle flotte, tutti gli interventi con appuntamento ed eseguibili entro un'ora e mezza vengono effettuati immediatamente con un concreto risparmio di tempo.
Il traino presso il Service Partner Škoda più vicino diminuisce al massimo il disagio garantendo un servizio tempestivo ed efficiente.
Se lo si desidera è possibile essere accompagnati in un luogo concordato entro un raggio di 20 km dal centro specializzato Škoda Service Flotte.
Entro i 20 km dal centro Škoda specializzato Service Flotte, non c'è da preoccuparsi di nulla: il Service Partner ritira l'auto e la riconsegna a intervento concluso in un luogo preventivamente concordato.