La nostra campagna di Brand

La Brand Campaign è la prima manifestazione della nostra nuova strategia di Marca.

Il contachilometri è l’elemento visivo distintivo che permea tutti gli asset comunicativi. Lo scorrere dei chilometri non si limita a misurare meccanicamente la distanza percorsa; misura esperienze, sentimenti, storie, errori, felicità e curiosità. In una parola, misura la vita.

Vivi ogni chilometro

La line “Vivi ogni chilometro” sintetizza perfettamente il concept della campagna ed è un invito ad esplorare, lasciandosi guidare dalla curiosità, facendo tesoro di tutte le esperienze e sensazioni che proviamo percorrendo ogni piccolo e grande momento.

Let's Explore

Un’esortazione che caratterizza il Brand e spinge a esplorare per scoprire, assaporare ogni chilometro percorso, godere di ogni momento vivendolo fino in fondo.

Rifletteremo questo spirito in tutto ciò che faremo: nei prodotti dal design Modern Solid e con uno sguardo rivolto alla sostenibilità; nella comunicazione, con uno storytelling che stimola la curiosità e l’esplorazione, intesa come ricerca interiore e come viaggio alla scoperta di ciò che ci circonda; nelle funzionalità Simply Clever, che rendono i nostri servizi adatti a tutti e perfetti per godersi ogni momento. Perché l’esplorazione è la misura della curiosità.

Vivere in modo più smart!

Il nostro obiettivo

Aiutare le persone a vivere in modo più smart

Un Brand, con oltre cent'anni di storia, profondamente consapevole della complessità del mondo che lo circonda. Perciò il nostro obiettivo è creare soluzioni intelligenti, che rendono la vita più semplice, grazie ad un inesauribile percorso di ricerca per creare prodotti innovativi e trovare nuove soluzioni, sempre.

Il nostro ruolo

Un partner con cui esplorare il mondo intorno a te

I viaggi, lunghi o brevi che siano, sono sempre migliori quando si ha un compagno su cui contare. Il nostro ruolo, quindi, sarà lo stesso di un partner che ti aiuta ad esplorare il mondo intorno a te. Qualcuno che ti incoraggia e ti ispira, accende la tua curiosità e ti porta a destinazione con stile.

La nostra mission

Una mobilità moderna, accessibile e sorprendente

Il nostro compito è quello di risvegliare la tua curiosità, permettendoti di esplorare, viaggiare, conoscere e sperimentare. Pertanto, la nostra missione è fornire moderne soluzioni di mobilità accessibile con tutto ciò di cui hai bisogno e le sorprese che ami.

I nostri valori

I valori di Škoda definiscono chi siamo e dove siamo diretti. E sono parte della nostra quotidianità.

Human

Per Škoda, essere umano significa prendere atto del fatto che la diversità ci rende unici. Significa sorridere ai nostri cari e, talvolta, a perfetti sconosciuti. Significa soddisfare i bisogni delle persone prima ancora che diventino un bisogno. Vivere per i grandi momenti e festeggiare anche le piccole conquiste.

Semplice

Le cose semplici non sono poi così semplici. Quindi come le facciamo? Iniziamo togliendo il superfluo, così ciò che resta, è ciò che conta davvero. Creiamo un posto per ogni cosa e mettiamo ogni cosa al suo posto. Perché quando hai meno di cui preoccuparti, puoi vivere più libero e leggero. È così semplice.

Sorprendente

Amiamo una bella sorpresa, proprio come te. Essere sorprendenti significa dare più di ciò che ci si aspetta, rendendo utile il bello. Le sorprese non servono solo per i colpi di scena in una commedia. Sono cruciali per il film a cui prendiamo parte ogni giorno. La vita!

Il nostro linguaggio di progettazione

La forma che il marchio Škoda sta acquisendo, si riflette anche nel modo in cui le nostre auto sono progettate. Linee scolpite e robuste ti danno la sicurezza di esplorare liberamente e sentirti protetto allo stesso tempo. Materiali e forme si fondono per offrire un senso di agio e semplicità unito a un look esclusivo. Benvenuti in Modern Solid, il nostro approccio unico alle soluzioni di mobilità consistenti, autentiche e funzionali.

Il nostro Brand design

Non sono solo le nostre auto ad aver sperimentato un restyling entusiasmante, ma anche il marchio. Abbiamo aggiornato la nostra Corporate Identity con un nuovo logo dal lettering moderno e da asset di comunicazione distintivo. Insieme, riflettono la mentalità lungimirante di Škoda.

Il nostro futuro

Avanti verso il futuro: Škoda nel 2030

Per un marchio ambizioso come Škoda, l'unico modo per prevedere il futuro è inventarlo. Ciò significa creare una roadmap strategica che rispecchi le mutevoli esigenze di un mondo in continua evoluzione. L'elettrificazione e la digitalizzazione sono al centro della strategia Škoda Next Level, con veicoli elettrici che costituiranno almeno la metà del nostro portafoglio di prodotti. Questa strategia delinea anche una riduzione dei livelli di CO₂, una migliore redditività e il triplice approccio di Expand, Explore e Engage per aumentare i volumi e il Brand Engagement.