Superb Sportline - Connettività
Sistemi di infotainment modernissimi
Superb Sportline è dotata del sistema di infotainment Škoda di serie con sistema da 13 pollici e navigazione Škoda, incluso un detergente per il display nel Jumbo Box.
Superb Sportline è dotata del sistema di infotainment Škoda di serie con sistema da 13 pollici e navigazione Škoda, incluso un detergente per il display nel Jumbo Box.
Škoda Connect offre una gamma di servizi online organizzati in pacchetti tematici, che consentono di ampliare le funzionalità del sistema di infotainment, monitorare facilmente lo stato tecnico della vettura e accedere alla propria Škoda da remoto.
È possibile collegare lo smartphone al sistema di infotainment di bordo tramite Apple CarPlay e Android Auto. In questo modo, si può riprodurre musica, usare la navigazione, ricevere SMS e chiamate oppure ascoltare il proprio podcast preferito.
Il Phone Box è un vano portaoggetti utilizzabile per caricare lo smartphone senza fili. Superb SportLine consente la ricarica wireless degli smartphone con potenza fino a 15 watt e raffreddamento attivo.
Superb Sportline è dotata di serie di quattro porte USB-C per la ricarica rapida (45 W), due anteriori e due posteriori. Nello specchietto retrovisore è presente una quinta porta USB-C (15 W) per caricare una dash cam.
Grazie al sistema di comando vocale «Laura», la vostra auto vi ubbidirà alla lettera: nel vero senso della parola. I comandi brevi e concisi sono ormai acqua passata. Ora è possibile controllare l’auto con «Laura», un’assistente che comprende il linguaggio naturale. «Laura» aiuta a gestire la navigazione, la riproduzione di contenuti multimediali, il sistema di infotainment, il climatizzatore o i messaggi di testo, in modo che il conducente possa concentrarsi meglio sulla guida. Inoltre, grazie a Chat Pro, che in caso di domande complesse si collega a ChatGPT, ora Laura gestisce un ventaglio di richieste più ampio che va oltre i semplici comandi vocali. Quando un conducente chiede informazioni su argomenti che esulano da categorie predefinite come veicolo, dati, meteo, notizie, sport o azioni, Laura consulta automaticamente ChatGPT tramite Chat Pro.
Con il pulsante SOS rosso potete chiamare immediatamente aiuto se siete testimoni di un grave incidente o vi siete direttamente coinvolti. Utilizzate il pulsante di richiesta di informazioni per ottenere ulteriori dettagli dall’infoline di Škoda. In caso di guasto, il tasto sulla destra chiama il vostro service center.
Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative dei veicoli illustrati. Invitiamo pertanto il Cliente a rivolgersi sempre ad Aziende della Rete per essere informato sulle caratteristiche e sul prezzo di ogni specifico veicolo validi al momento dell’acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare per ricevere informazioni sulla disponibilità dei veicoli e degli optional e verificare che il veicolo ordinato includa gli equipaggiamenti scelti.