Grazie a Powerpass, puoi ricaricare la tua vettura elettrica praticamente ovunque. Con un’unica carta e un'unica app, potrai:
- Trovare e accedere a migliaia di stazioni di ricarica in tutta Europa
- Beneficiare di tariffe trasparenti e convenienti, con tre piani pensati per le tue esigenze
- Gestire ogni aspetto del processo di ricarica con facilità
Powerpass è un servizio fornito da Elli, Volkswagen Group Charging GmbH.
1. Installa l'app MyŠkoda. 2. Scegli il tuo piano. 3. Associa la tua carta Powerpass. 4. Inizia a ricaricare.
Plug & Charge ti permette di ricaricare la tua vettura elettrica semplicemente collegandola a una stazione di ricarica compatibile. Autenticati automaticamente e in modo sicuro sul posto, senza bisogno di carta o app mobile.
Powerpass Map è l'app di infotainment che integra diverse funzionalità di Powerpass nel sistema di infotainment della tua auto. Trova facilmente le stazioni di ricarica direttamente dalla tua auto, valuta le singole stazioni di ricarica e visualizza le valutazioni degli altri utenti.
Powerpass ti dà accesso a una rete di ricarica completa. Usa la mappa di ricarica nell'app per trovare le stazioni supportate.
Powerpass Map
Puoi scegliere tra tre piani: Charge Free, Simply Charge e Charge Faster. Scopri quale piano è il migliore per te.
I nostri piani di ricarica ti offrono accesso alle stazioni di ricarica in tutta Europa. La ricarica in sé non è inclusa nel piano. L'energia utilizzata per ricaricare la tua auto viene pagata separatamente, in base al consumo effettivo
Nell'app MyŠkoda, durante la scelta di un piano. Inoltre, ti inviamo due carte Powerpass insieme al tuo Škoda iV Charger domestico.
Dipende dalle stazioni di ricarica. Per alcune stazioni l’app è sufficiente mentre per altre è indispensabile la carta.
Controlla la tua app MyŠkoda per verificare se hai un abbonamento attivo e se hai una carta RFID associata e impostata come predefinita per la ricarica. Se l'app non funziona, usa la carta RFID per autenticarti e ricaricare. Se il problema sussiste, contatta l'assistenza clienti utilizzando i dettagli di contatto presenti sulla carta RFID o nell'app.
Sì, essere registrati come utente principale nell'app MyŠkoda è essenziale per attivare Plug & Charge.
No, non ci sono costi aggiuntivi per il cliente in nessuno dei prodotti e servizi coinvolti.
Controlla la mappa nella sezione Powerpass dell'app MyŠkoda per trovare le stazioni di ricarica nelle vicinanze che supportano Plug & Charge.
Tutti i piani sono compatibili con Plug & Charge